Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

I MIRACOLI SUCCEDONO ANCHE IN CUCINA

Pubblicato su da Rosangela Cesareo

I MIRACOLI SUCCEDONO ANCHE IN CUCINA

Care amiche, quante volte chiuse nella desolazione della nostra cucina, di fronte a quei fornelli che sembrano guardarci con aria di sufficienza ci siamo attanagliate al pensiero di:" Oh mio dio cosa cucino?... E questo piatto come si prepara? Io di sicuro non so cucinarlo!..." È cosa nota : la cucina non appartiene a tutte, ma non facciamone un cruccio per carità.
Ebbene , io ho fatto una grassa scoperta! Navigando in web mi sono imbattuta in alcune immagini miracolose che davvero ci salvano la vita, almeno in cucina. Si tratta di ricette in fotografie, proprio così : basta guardare , aggiungere un po' di banalissimo intuito e il gioco è fatto. Piatti semplici e buoni da preparare in poco tempo, perché quest'ultimo è sempre troppo poco , quindi non è certo un dettaglio. Così anche la più maldestra delle cuoche può sentirsi una provetta chef. Io ho provato e funziona! Provate anche voi e ditemi se non è vero!
Pubblico le foto miracolose perché in questo post contano più le immagini che le parole, è questa la novità che supera tutti i ricettari, anche quelli più fantasmagorici dell'universo intero.
In bocca al lupo e buon appetito!

I MIRACOLI SUCCEDONO ANCHE IN CUCINA
I MIRACOLI SUCCEDONO ANCHE IN CUCINA
I MIRACOLI SUCCEDONO ANCHE IN CUCINA
I MIRACOLI SUCCEDONO ANCHE IN CUCINA
I MIRACOLI SUCCEDONO ANCHE IN CUCINA
I MIRACOLI SUCCEDONO ANCHE IN CUCINA
I MIRACOLI SUCCEDONO ANCHE IN CUCINA
I MIRACOLI SUCCEDONO ANCHE IN CUCINA
Commenta il post