Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Un figlio ti cambia la vita e pure le feste....

Pubblicato su da Rosangela Cesareo

 Un figlio ti cambia la vita e pure le feste....

Oggi è una "prima volta": Antonio è invitato alla prima vera festa della sua vita. È il compleanno di Matilde, sua dolce e bionda compagna d'asilo che compie 3 anni. Ha ricevuto il suo primo vero invito con tanto di Masha e Orso disegnati.
Andiamo a comprare il regalo in un negozio di giocattoli e inevitabilmente anche Antonio vuole il suo regalo perché:" mamma ma è anche il mio compleanno!"( bugiardissimo!)
Ci prepariamo con grande entusiasmo che prende anche me oggi e puntuali alle 16,00 arriviamo a casa della festeggiata. Tripudio di zucche,pipistrelli, ragnatele. È una festa a tema: giusto, stasera si festeggia Halloween! Ed è stato ora, mentre guardo con ammirazione la suggestiva coreografia opera della bella mamma Giulia, che con sorriso sornione ho ripensato alle mie feste di Halloween, quelle di qualche anno fa quando, ben equipaggiata di tacchi, trucco e spazzola in borsa, uscivo con grande euforia insieme alle mie amiche.
Mi sembrano lontani anni luce quei tempi, o addirittura mai esistiti. Oggi sono qui con mio figlio, giovane ed entusiasta più di prima, a godere di questo spettacolo meraviglioso, il più bello che la vita potesse riservarmi. Tutto è meglio di prima con questo nanetto che mi riempie la vita, anche le zucche di Halloween.

 Un figlio ti cambia la vita e pure le feste....
 Un figlio ti cambia la vita e pure le feste....
 Un figlio ti cambia la vita e pure le feste....
 Un figlio ti cambia la vita e pure le feste....
 Un figlio ti cambia la vita e pure le feste....
Commenta il post